Con la Concessionaria PROGETTO del Gruppo Progresso , siamo presenti nel settore automobilistico piemontese oltre 25 anni.

Una Concessionaria storica sul territorio per i Brand rappresentati: Fiat , Alfa, Lancia e Fiat Professional e ad oggi in continua evoluzione.

Un’azienda formata da più di 50 professionisti altamente specializzati e tutti con un unico obiettivo: l’attenzione ai bisogni latenti del Cliente finale, la cui soddisfazione rappresenta il grado più alto della qualità totale.

Attualmente mettiamo a vostra disposizione 4 punti vendita e 2 centri assistenza facilmente raggiungibili da Torino e cintura.

Progetto-Progresso è da sempre al fianco dei propri clienti e propone le migliori offerte commerciali per veicoli nuovi, aziendali, km 0 e usati.

Offriamo, inoltre, ai nostri Clienti una consulenza completa nello svolgimento di tutte le pratiche auto , proponendo finanziamenti personalizzati su misura e polizze assicurative.

Dopo la consegna della vettura non lasciamo mai soli i nostri clienti e siamo pronti ad assisterlicon le nostre officine di Torino e Rivarolo.

L’assistenza delle nostre vetture è affidata esclusivamente a tecnici costantemente aggiornati e formati che utilizzano strumentazioni di altissimo livello e materiali di prima qualità.

Progetto-Progresso si distingue da sempre all’interno di un mercato in continuo cambiamento, per appropriatezza efficacia e adeguatezza per regalarti un’esperienza d’acquisto veramente unica.